Fabbri_Michael

 

Milan, i precedenti con Fabbri arbitro

 

Il direttore di gara della sezione di Ravenna arbitrerà Fiorentina-Milan. Giacomelli al VAR

 

Sarà il Signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna a dirigere Milan-Fiorentina, gara valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A e snodo fondamentale per la qualificazione alla prossima Europa League.

Sono due le volte in cui il direttore di gara romagnolo ha diretto i rossoneri in questa stagione, con il bilancio perfettamente equilibrato: una vittoria ed una sconfitta. Il successo arrivò per i rossoneri in extremis, grazie alla zuccata di André Silva in casa del Genoa, la sconfitta dei rossoneri fu un tonfo, quello interno contro l’Atalanta di Gasperini con il risultato di 0-2. Meglio la Fiorentina con Fabbri. Sotto la direzione del fischietto ravennate i viola hanno totalizzato 4 punti in 2 partite. Una vittoria, nella trasferta di Roma contro i giallorossi, ed un pesantissimo pari, in casa del Napoli a reti bianche.

Fabbri sarà coadiuvato al VAR dal più esperto Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Contro la Fiorentina sarà il terzo incrocio stagionale fra il 40enne arbitro ed il Milan, con i rossoneri che sotto la sua direzione di gara hanno pareggiato 0-0 contro il Genoa tra le mura amiche, e vinto qualche settimana fa in trasferta sul campo del Bologna per 1-2. Ben più numerosi i precedenti totali tra Giacomelli e la Fiorentina. L’arbitro triestino ha diretto i viola per 8 volte in carriera, con il bilancio che parla di 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte per i gigliati.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.