controcanto

 

Come la vedono i bolognesi

 

I rossoblu sono alla ricerca di una vittoria contro una big

 

Superare i 41 punti della scorsa stagione e battere una big. Questo l'obbiettivo del Bologna che al Dall'Ara incontrerà un Milan in cerca di punti per l'Europa League diretta. 

Da tuttobolognaweb.it

Il Milan delle ultime stagioni non ha mai brillato per i propri interpreti o per i singoli, ma quello che accade nelle ultime partite stagionali è inspiegabile. I Milan di Brocchi e di Montella nelle ultime 4 partite hanno trovato sempre 4 punti frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. Rendimento insufficiente. La squadra di Gattuso deve fare di più per cercare il 6° posto e si passerà dalla sfida del Dall’Ara per andare a cercare dei punti per il 6° posto. La squadra di Donadoni vuole però riuscire a superare la soglia dei 41 punti dell’anno scorso e riuscire a sconfiggere una big per placare il malumore dei tifosi bolognesi che nelle ultime settimane hanno duramente contestato l’allenatore già giocatore del Milan.

La squadra di Gattuso è in crisi con soli 4 punti guadagnati nelle ultime 5 partite e i tifosi si stanno innervosendo. Ieri c’è stato un vertice a Milanello tra Gattuso, Mirabelli e Fassone. Ne è emerso che l’obiettivo maggiore è la conquista del 6° posto oltre alla Coppa Italia. Nel caso arrivasse il 7° posto le conseguenze sarebbero impreviste, ovvero rimanere fuori dall’Europa senza il successo in Coppa. Gattuso si deve però anche guardare le spalle: Sampdoria e Fiorentina sono a 3 punti dai rossoneri e in caso di non vittoria del Milan si potrebbero avvicinare ulteriormente. Ecco perché i rossoneri faranno di tutto per vincere domenica al Dall’Ara contro un Bologna che cerca una bella vittoria contro una big per chiudere bene la stafgione.

 

Un Bologna consapevole delle difficoltà dei rossoneri, che cercherà di chiudere al meglio la propria stagione quindi. Riusciranno i ragazzi di Donadoni a centrare i 3 punti?

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.