Il calcio in tv di Domenica 18 Febbraio

 

Serie A, Liga, Bundes, Ligue 1 ed FA Cup in campo. Orari e canali per non perdersi nessuno degli appuntamenti televisivi della Domenica... 

 

 

Dopo un’avvincente settimana di Coppe Europee, tornano i maggiori campionati nazionali d’Europa, con numerosi match interessanti trasmessi da Sky Sport e Mediaset Premium.

Il match delle 12 tra Real Sociedad e Levante aprirà la domenica di Sky, mezz’ora prima del derby tra Torino e Juventus, che sarà in diretta alle 12.30 su Sky Calcio 1 e Premium Sport. Alle 14.30 l’incontro di Eredivisie tra Feyenoord e Heracles Almelo (Fox Sports) ci accompagnerà al pomeriggio di Serie A.

Veniamo ora al pomeriggio di Serie A, che prevede 4 gare in contemporanea (tre delle quali esclusiva Sky) ed il consueto servizio di Diretta Gol, offerto sia dall’emittente satellitare di Murdoch, sia dalla piattaforma di Mediaset. Alle 15 su Premium Calcio 1 anche la Ligue 1 con Nizza-Nantes, mentre Sky trasmetterà la Serie B con Frosinone-Ascoli.

Alle 16.15 su Sky Sport Plus ecco Atletico Madrid-Athletic Bilbao di Liga. Segue, alle 17, su Fox Sports, il match di FA Cup tra Rochdale e Tottenham, recente avversaria in Champions League della Juventus. Contemporaneamente le proposte di Mediaset sono Lille-Lione e la Scottish Premier League con il match tra Hamilton Accies e Rangers. Alle 17.30 Brescia-Ternana su Sky Calcio 2.

Il tardo pomeriggio propone diversi incontri intriganti. Si parte dalle 18 con Atalanta-Fiorentina, trasmessa da Sky e Mediaset. Un quarto d’ora dopo Sky Sport Plus uno dei derby della Westfalia-Renania, con Borussia M’Gladbach-Borussia Dortmund. Alle 19.30 su Fox Sports la Liga con Espanyol-Villarreal.

Passiamo ora alla sera, precisamente alle 20.45, quando Milan-Sampdoria sarà trasmessa oltre che da Premium e Sky, anche da noi di Milan Day tramite un servizio streaming in homepage. Allo stesso orario il Real Madrid sfiderà una delle squadre più in forma della Liga, ovvero il Betis Siviglia, su Fox Sports. Chiude il programma alle 21 Marsiglia-Bordeaux, l’appuntamento è su Premium Sport 2.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.