hector herrera

 

Hèctor Herrera, c'è il Milan?

 

Conosciamo meglio il centrocampista messicano del Porto

 

Dopo un mercato invernale di gennaio praticamente nullo, il Milan nel mese di febbraio ha invece chiuso per Strinic a parametro zero e adesso sembrerebbe puntare su un centrocampista in scadenza 2019. Si tratta del messicano Hèctor Herrera. 

Classe 1990, centrocampista in forza al Porto, dove è approdato nell'estate del 2013, ha collezionato 143 presenze e 20 gol con il club portoghese. Nell'estate del 2016 è stato vicino all'approdare ad un altro club italiano, il Napoli, che quasi lo acquistava per 40 milioni di euro. Oggi, complice anche il contratto quasi in scadenza, il prezzo si è notevolmente ridotto. 

Secondo alcuni media, in occasione del prossimo Liverpool-Porto, alcuni osservatori rossoneri dovrebbero essere presenti allo stadio per seguire da vicino il calciatore. I rapporti con il Porto sono buoni, data anche la recente operazione Andrè SIlva. 

Hèctor Herrera è un centrocampista con buona esperienza internazionale e che questa estate disputerà anche i Mondiali in Russia con il suo Messico. Di lui Guardiola ha dichiarato: "Fisicamente è un portento. A prima vista sembra lento, ma se lo osservi bene ti rendi conto che è dappertutto e che è molto potente."

Ci sarà dunque l'assalto la prossima estate?

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.