Domenica 28 Gennaio, tutto il calcio in tv

 

Liga, Serie A, Ligue 1, FA Cup ed anche Serie B e Scottish Championship in campo. Orari e canali su cui sintonizzarsi...

 

Domenica 28 Gennaio si preannuncia giornata da non perdere per gli appassionati di calcio. La programmazione televisiva, infatti, spazierà tra Serie A, Ligue 1, e Liga, andando a toccare anche FA Cup, Scottish Premiership e Serie B.

Il simbolico calcio d'inizio sarà dato dal match di Liga spagnola tra Leganes ed Espanyol, in programma alle 12 con diretta su Sky Sport Plus. Mezz'ora dopo, ecco la Serie A. L'Inter di Spalletti, a secco di vittorie da ormai quasi due mesi, proverà ad espugnare lo stadio Mazza di Ferrara, dove i padroni di casa della SPAL hanno ottenuto 10 dei 16 punti totali in campionato. L'appuntamento è su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Subito dopo pranzo, in preparazione alle gare del pomeriggio di Serie A, è il turno dell'FA Cup, trofeo calcistico più internazionale al mondo e giunto al 4°turno. Alle 14.30 la Coppa inglese propone il match di Stanford Bridge tra Chelsea e Newcastle. Guardando la classifica di Premier League, con le due squadre separate da ben 27 punti, e considerato il momento negativo attraversato dagli ospiti del Newcastle, verrebbe da dire che quello tra Magpies e Blues sarà un match senza storia, ma l'FA Cup, si sa, è sempre ricca di sorprese.

Come preannunciato, alle 15 sarà il turno di Diretta Gol Serie A, servizio offerto indistintamente da Premium e Sky e che permette agli spettatori di non perdersi nulla delle gare in campo in contemporanea nel campionato italiano. Tre delle cinque sfide di Serie A, tra cui spicca l'impegno della capolista Napoli contro il Bologna al San Paolo, saranno trasmesse in diretta da entrambe le pay tv italiane. L'eccezione sarà, invece, rappresentata da Torino-Benevento e Crotone-Cagliari, esclusive Sky.

Alle 16.15 su Sky Sport Plus ecco il (quasi) testa-coda di Liga tra Atletico Madrid e Las Palmas. Alle 17 ci spostiamo su Fox Sports, dove Cardiff-Manchester City dii FA Cup soddisferà la fame di football di quegli italiani desiderosi di godersi un thè a 360° "all'inglese". In contemporanea Premium Sport 2 propone, in differita, il match di Scottish Premiership tra Ross County e Glasgow Rangers.

Alle 17.30 su Sky Calcio 2 Cittadella-Frosinone di Serie B, in attesa del Milan, in campo alle 18 a San Siro contro la Lazio. Oltre che da Sky e Mediaset Premium, il match tra bianconcelesti e rossoneri sarà offerto, in streaming, anche da noi di Milan Day. Per assistere all'incontro, tutto ciò che dovete fare è recarvi sulla homepage del nostro sito e seguire le indicazioni.

Se non bastasse il big match di San Siro, alle 18.30 anche la Liga ancora in campo. Il Siviglia di Montella ospiterà il Getafe (Sky Sport Plus). Alle 19, su Premium Sport, Bordeaux-Lione promette spettacolo e numerosi gol. Ancora Liga e Serie A in campo alle 20.45. Roma-Sampdoria sarà proposta da entrambe Sky e Premium, mentre Barcellona-Alaves sarà esclusiva di Fox Sports.

Chiude il programma nuovamente la Ligue 1, alle 21, con Marsiglia-Monaco (Premium Calcio 1).

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.