Domenica 14 Gennaio, il calcio in tv

 

La Serie A riposa, ma l'offerta per i calciofili italiani è comunque ricca. Ecco orari e riferimenti televisivi per i match in programma oggi

 

Un vero appassionato di calcio non si ferma alla Serie A e così, quando il campionato italiano riposa, sa che può sempre contare sui campionati esteri. I principali campionati europei, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1 su tutti, attirano numerosi telespettatori da ogni parte del mondo, e gli italiani fanno la loro parte, spinti da diverse motivazioni, dalla voglia di ammirare campioni fenomenali come Messi e Ronaldo, al desiderio di fare “gossip” sugli assi del PSG, per finire alla curiosità per le avversarie delle squadre italiane nei prossimi turni delle coppe europee.

L’offerta delle Pay Tv italiane per la giornata di domani è, come sempre, ricca. Si parte alle 12 con la Liga, dove Levante e Celta Vigo si sfideranno per tirarsi fuori dalle zone calde della classifica. Diretta su Fox Sports. Segue alle 14.30 l’Arsenal, impegnato in casa del Bournemouth. La partita dei Gunners sarà trasmessa da Sky Sport. Alle 15 ci trasferiamo su Premium, dove Saint-Etienne e Tolosa si sfideranno per un match valido per la 20^ giornata di Ligue 1. Colonia-Borussia Moenchengladbach inaugurerà la giornata di Bundes di domani alle 15.40 (Fox Sports), mentre alle 16.15 il Siviglia di Vincenzo Montella farà visita all’Alaves con diretta su Sky Sport Plus. Alle 17 è l’ora del thè: ecco il big match della Domenica Liverpool e Man City (diretta su Sky Sport 1). Allo stesso orario su Premium andrà in onda Lione-Angers. Nel tardo pomeriggio Borussia Dortmund-Wolfsburg su Fox Sports alle 18, mezz’ora prima di Espanyol-Athletic Bilbao (18.30 su Sky Calcio 1).

E la sera, cosa propone? I marziani del Barcellona saranno di scena sul campo della Real Sociedad (ore 20.45 su Fox Sports), un quarto d’ora prima delle stelle dei Psg, che faranno visita al Nantes. L’appuntamento, in questo caso, è su Mediaset Premium.

In attesa del ritorno della Serie A, i calciofili italiani non si annoieranno di certo, prima che anche in Italia si ritorni a fare sul serio, con un campionato che non vedrà soste fino a Giugno, quando sarà ora di Mondiale.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.