mirabelli

 

Colpe da condividere

 

Campagna estiva fallimentare. I tifosi accusano Mirabelli

 

La stagione 2017/18 era iniziata sotto i migliori auspici ma ad oggi si è rivelata invece un vero e proprio incubo per i tifosi rossoneri. Tante le colpe, tanti i responsabili. 

Tra i tanti, un nome però al momento è maggiormente sotto la lente d'ingrandimento dei tifosi rossoneri, ed è quello di Massimiliano Mirabelli. 

La campagna acquisti ad oggi è un vero e proprio fallimento. Sono arrivati tantissimi volti nuovi ma la rosa è rimasta incompleta. Si era partiti forse con l'idea del 4-3-3, ma dopo Bonucci si è puntato su una prima punta come Kalinic e non su un esterno sinistro. A mercato finito si è poi passati al 3-5-2...

Calhanoglu e Silva sono due oggetti misteriosi, Kalinic e Biglia un vero e proprio flop, Conti è finito subito in infermeria mentre Kessie, Musacchio e Rodriguez non stanno rendendo come ci si aspettava. Bonucci non ha spostato gli equilibri ma rimane il migliore acquisto e uno dei nostri migliori giocatori. 

A nemmeno quattro mesi dal termine del mercato estivo si è quasi tutti d'accordo che i soldi sarebbero potuti essere spesi in maniera decisamente migliore e diversa ma è altrettanto vero che molti giocatori non stanno rendendo come da aspettative. 

Gravi le colpe del Ds Mirabelli, che comunque non è il solo responsabile. L'allenatore ha già pagato con l'esonero e anche Fassone non può essere immune da colpe in quanto ha avvallato le scelte di mercato del suo ds, che rimane a nostro avviso uno dei primi colpevoli. 

Società, allenatore, dirigenza, giocatori. Nessuno per il momento si salva dalle critiche, tutti stanno contribuendo al fallimento sportivo e tecnico di questa stagione maledetta. Tocca uscirne tutti insieme. 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.