Teocoli

 

Teo all'attacco

Il noto comico, tifoso rossonero, mette in risalto la mancanza di un bomber vero nel Milan.

 

 

A Natale siamo tutti più buoni, ma Teo Teocoli proprio non ci sta. Alla festa natalizia del Milan, svoltasi a Casa Milan, Teocoli, fermato dai giornalisti all'entrata della sede rossonera, si è lasciato andare a dichiarazioni che con il periodo natalizio, proprio nulla hanno a che fare. Infatti, il noto comico milanese ha fatto notare quanto al Milan manchi realmente una punta in grado di finalizzare la fase offensiva rossonera. Una dichiarazione che obiettivamente va di pari passo con l'andamento dell'attacco rossonero: un attacco che vede le proprie prime punte arrancare sensibilmente in termini di goal: Kalinic, A.Silva e Cutrone non stanno assicurando quell'apporto in termini di goal che la società, e i tifosi si aspettavano quest'estate. Soprattutto da Kalinic e Silva, pagati profumatamente, in campionato tutti ci saremmo aspettati ben altro rendimento; un rendimento che come dice Teocoli, porta il Milan ad essere l'unica squadra di livello a non avere in Rosa un vero e proprio bomber.

Certo, questo non è l'unico problema all'interno di una squadra che mantiene una certa difficoltà oggettiva sia nella fase di possesso, che in quella di non possesso. In tutto ciò, proobabilmente anche la scarsa condizione fisica e la poca efficacia del gioco rossonero, hanno influito sul rendimento degli attaccanti milanisti. Ergo, senza dubbio ora il compito di Gattuso sarà anche quello di aumentare la prolificità del reparto offensivo rossonero. 

Un compito non facile, che Rino ha il dovere di affrontare già dalla partita di stasera contro il Verona in Coppa Italia.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.