torreira

 

Torreira, l'uomo giusto?

 

Maurizio Compagnoni: "Fossi stato il Milan avrei preso Torreira e non Biglia"

 

Lucas Torreira, centrocampista uruguayano della Sampdoria classe 1996, è diventato l'oggetto del desiderio di molte big, complice il grande inizio di stagione con i blucerchiati. 

Sono già 3 le reti messe a segno quest'anno dall'uruguayano, che dice di ispirarsi ad un altro sudamericano, quel Lucas Biglia acquistato dal Milan questa estate e che non sta rendendo come i tifosi si aspettavano. 

A tal proposito si è espresso negli scorsi giorni il telecronista di Sky Sport Maurizio Compagnoni, che ha dichiarato che se fosse stato il Milan avrebbe preso proprio Torreira e non Biglia. 

Difficile dargli torto, vedendo questi primi mesi di campionato, con il rendimento di Biglia e quello di Torreira. 

In realtà, Torreira non è proprio un regista, nonostante negli ultimi tempi abbia di molto arretrato il suo raggio d'azione, ma più un interditore recupera palloni. In passato è arrivato in Italia addirittura come attaccante prima che Oddo lo spostasse proprio a centrocampo. Intuizione vincente dell'allora tecnico del Pescara, club nella quale Torreira era in prestito. 

Ferrero già si sfrega le mani, pensando a quanto potrà vendere il suo gioiellino. Per il Milan è un occasione persa o Torreira potrà essere un nome buono anche nel prossimo futuro?

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.