de sciglio

 

De Sciglio, la beffa è servita

 

Primo gol in carriera per l'ex terzino rossonero...

 

Come se non bastasse il periodo nero per il Milan e i suoi tifosi, a girare ulteriormente il coltello nella piaga, poche ore dopo lo 0-0 contro il Torino, ci ha pensato Mattia De Sciglio, autore del suo primo gol in carriera. 

Eppure al Milan, non erano bastate sei stagioni in prima squadra e 133 presenze per segnare un gol, con la Juve subito in rete nella sua prima stagione e appena dopo 5 presenze. 

Chiariamoci, nessun rimpianto per la stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri, con l'avventura di Mattia al Milan che era palesemente arrivata alla sua conclusione, ma in un momento in cui la nostra squadra non gira per il meglio, di questo suo gol ne avremmo volentieri fatto a meno. 

Ovviamente, il mondo bianconero ha subito colto la palla al balzo per dare contro alla loro ossesione chiamata Leonardo Bonucci. 

Per chi volesse farsi due risate uscendo per un attimo dalla realtà (perchè di questo si tratta), invito a dare una lettura all'articolo odierno di Tuttosport (che teoricamente è ancora una testata nazionale) dal titolo "De Sciglio-Bonucci 1-0". 

Se avete 5 minuti da buttare, fate pure...

Tornando invece alla realtà, da suo estimatore, dispiace il fatto di aver tanto desiderato invano un suo gol al Milan, per poi vederlo subito segnare con un altra maglia. Ma questa è la vita e questo è il calcio. 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.