mirabelli

 

Milan, futuro già scritto con Mirabelli

 

Mirabelli ha già formato il suo staff. Scopriamolo...

 

I tifosi rossoneri hanno imparato a conoscerlo già prima del closing con i suoi famosi viaggi negli stadi d'Europa. Poi il mercato estivo ha fatto il resto, ma il lavoro di Massimiliano Mirabelli e il suo staff continua per creare il Milan del futuro. 

Secondo Carlo Pellegatti il Milan ha già messo gli occhi su tanti potenziali campioni del futuro, non solo i "famosi" Salcedo e Pellegri, ma anche nomi come Burke e Adelaide. Sempre secondo il buon Carlo, la filosofia del Milan prevede, a partire dal prossimo mercato estivo, l’acquisto di due top player, ma, già dal gennaio 2018, anche l’inserimento di qualche giovane o giovanissimo di talento, scoperto e acquistato a prezzi ancora ragionevoli.

Lo staff di Mirabelli è formato da 10 elementi con Luxorio e D'Ottavio a capo. Il secondo si occupa di trovare giovani per le formazioni dalle under 17 alla under 19, mentre Luxoro si dedica alla scoperta di giocatori per la Primavera e la Prima squadra, quindi già formati ma non ancora valorizzati. A loro disposizione metodi e tecnologie all'avanguardia per rnedere sempre più forte il Milan del futuro. 

Insomma, un futuro roseo quello dipinto da Pellegatti, e se sarà davvero cosi il Milan e i suoi tifosi potranno dormire serenamente nei prossimi anni. 

Un altra dimostrazione della ontà del progetto della nuova società rossonera. 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.