niang

 

Le ultime sul mercato del Milan

 

E' fatta per Niang al Torino. Sosa e Gomez restano. Nome in extremis?

 

 

Eppur si muove. Qualcosa in uscita per il Milan pare finalmente essersi sbloccata. Il Torino, dopo vari tentennamenti sul prezzo, ha deciso di alzare l'offerta per Niang e fra bonus e parte fissa ed il giocatore francese è finalmente sul punto di raggiungere Mihajlovic sotto la Mole. Si parla di una offerta che andrebbe a superare i 15 milioni di euro (20 milioni con i bonus). Non una cifra altissima ma comunque non così lontana dai 23 milioni che lo Spartak Mosca garantiva al club meneghino.

Rimane in sospeso la questione Paletta anche se, dal Milan, filtra ottimismo sul fatto che alla fine il giocatore accetterà la destinazione capitolina. Lazio e Milan sono già d'accordo su cifra e formule di pagamento; tocca soltanto al giocatore trovare un accordo con il club di Lotito sia sull'ingaggio sia sulla durata contrattuale.

Per Mauri al Bologna non dovrebbero esser grandi problemi. Prestito con diritto di riscatto per il giocatore molto stimato da Donadoni che, in passato, lo ha allenato con buoni risultati in quel di Parma.

Buio pesto invece su Sosa e Gomez. L'argentino è lusingato dalle offerte ricevute ma per ragioni personali non ha intenzione di ritornare in Turchia, nonostante un ingaggio praticamente doppio che gli è stato offerto. Salvo cataclismi rimarrà al Milan anche se i colpi di scena, nel calciomercato, sono sempre dietro l'angolo. Per quanto riguarda Gomez invece, il Milan non ha visto soddisfatte le sue richieste economiche ed ha ritenuto di ritirare il giocatore dal mercato.

Occhio comunque al fronte entrate. Qualcosa, in extremis, non è detto che non si sblocchi. Magari su un nome a sorpresa.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.