camarda

 

L'aspetto fondamentale e le richieste

 

C'è un aspetto che farà la differenza per il contratto di Camarda (e non sono i soldi)

 

I rinnovi di contratto dei giocatori più importanti sono sempre un caso delicato. Nel Milan, però, c'è, a tal proposito, una questione molto singolare e molto particolare: non si tratta del rinnovo di uno dei top player della rosa di Pioli, ma di quello del giovanissimo (il più giovane di sempre a giocare in Serie A) Francesco Camarda.


Prima di parlare di qualunque richiesta, c'è da sottolineare l'aspetto che viene ritenuto - da tutte le parti in causa - come il più importante della questione: a Camarda, alla sua famiglia e a chi lo segue interessa in via prioritaria che il progetto tecnico che gli dovrà essere sottoposto in sede di contrattazione. In sostanza: più che lo stipendio che gli dovrà essere garantito, Camarda vorrà avere delle precisazioni sul progetto tecnico con cui intende cimentarsi e con il quale intende crescere nella sua ancora giovanissimissima carriera.

 

Al momento non sarebbe ancora stata aperta, in realtà, una trattativa sul piano economico tra il Milan e Francesco Camarda; tra l'altro, i regolamenti impediscano ad agenti e familiari di poter percepire somme di denaro derivanti dalla firma del contratto professionistico da parte di un neo 16enne e tale divieto è previsto fino al compimento dei 18 anni di età del giocatore in questione. Il prosieguo della vicenda è strettamente destinato a prorogarsi ancora nel tempo, fino a quando non ci sarà un incontro importante nel corso del quale tutte le parti si troveranno attorno ad un tavolo per avere le risposte che Camarda si aspetta dal Milan, che rimane la sua priorità.

 


banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.