craiova

 

Milan, ecco il Craiova

 

Qualche informazione sui prossimi avversari del Milan in Europa League

 

Saranno i rumeni del Craiova i prossimi avversari del Milan nel preliminare di Europa League, che vedra i rossoneri impegnati in Romania il 27 luglio e il 3 agosto a San Siro. 

Ma andiamo a conoscere un pò meglio i nostri avversari. 

Innanzitutto l'allenatore, Devis Mangia, ex allenatore del Palermo, oltre che di Ascoli, Bari, Spezia e Italia U21. C'è poi un altro italiano, voluto proprio da Mangia, l'ex Juve Fausto Rossi. 

La squadra ha chiuso l'ultimo campionato al quinto posto del campionato rumeno e in Estate ha perso tutte le amichevoli. La nuova stagione però per loro è già iniziata. Nella giornata di ieri, 14 luglio, i rumeni hanno vinto per 2-0 nella prima giornata di campionato. 

Proprio su questo aspetto punta il loro Presidente: "Il Milan? Be', si può dire che abbiamo avuto sfortuna nel sorteggio, ma tutte le squadre dal nostro gruppo sono temibili. Abbiamo un vantaggio, però, perche la Serie A non sarà iniziata quando giocheremo il turno preliminare. Il nostro allenatore poi, conosce il Milan molto bene. Insomma, non partiamo già sconfitti". 

Il Craiova presenta una rosa molto giovane, con alcuni nazionali rumeni U19 e 21 come Screciu, Baluta, Bancu e Ivan. 

Appuntamento in Romani il 27 luglio.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.