Bacca

 

Lo spiffero: il vero prezzo di Bacca

 

Sul piano contabile il Milan sa bene che per non andare in minusvalenza il giocatore va ceduto a 18 milioni di euro. 

 

Nella serata di ieri è circolata l'indiscrezione secondo cui ci sarebbe stata un'offerta di 20 milioni di euro del Marsiglia per Carlos Bacca che il Milan avrebbe rifiutato perchè la richiesta per il centravanti colombiano sarebbe di 30 milioni di euro per lasciarlo partire.

Al momento quest'offerta non risulta anche perchè è molto probabile che, a fronte della stessa, il Milan lascerebbe partire il giocatore che, palesemente, non rientra nel progetto tecnico di Vincenzo Montella. Sul piano contabile il Milan sa bene che per non andare in minusvalenza il giocatore va ceduto a 19,97 milioni di euro.

A fronte di un'offerta di 20 milioni pertanto, ci sarebbe addirittura una piccola plusvalenza a favore del club. Inoltre Carlos Bacca è, oggi, il giocatore più pagato dell'organico con i suoi quasi 7 milioni lordi a stagione che impattano notevolmente sui conti rossoneri e sono troppi per un giocatore fuori dal progetto dell'allenatore.

Non ci sono ancora state, ad oggi, offerte concrete per Carlos Bacca da parte di una squadra ma il Milan sa bene quali sono le condizioni minime a cui vendere il giocatore e difficilmente ci saranno richieste fuori mercato per un elemento ai margini dell'organico.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.