theo hernandez leao

 

Pagare moneta, vedere cammello

 

Siamo l'AC Milan, rispetto

 

Negli ultimi giorni tiene banco il discorso relativo ai vari rinnovi e vari intrecci di mercato internazionale. In tutto questo, ovviamente è stato tirato in ballo il Milan. Il molto probabile approdo di Mbappe e Davies al Real Madrid, ha fatto sì che si liberassero due posti in Psg e Bayern Monaco, che come lo stesso Real Madrid che ne ha prelevato due top, cercano di creare a loro volta dei dream team. Il Psg punterebbe alla serie A, e oltre i nomi di Martinez e Osimehn, c'è anche il nome del nostro Rafael Leao. Il Milan è felice di trattenerlo e l'asso portoghese è tutto tranne che scontento dell'avventura al Milan.

 

Ma ovviamente tutto ha un prezzo e il Milan per una cifra pari alla clausola (175 milioni) o che quantomeno si avvicini, non cede il proprio top player. Stesso discorso per Theo Hernandez, adocchiato dal Bayern Monaco, ma con il quale si è già intavolato con molta positività i discorsi di rinnovo fino al 2028. Il Milan per cedere il proprio treno francese non si siederà per meno di 100 milioni di euro. Come si vuol dire, pagare moneta vedere cammello. I nostri top hanno costi elevati, e solo davanti offerte a 3 cifre, irrinunciabili, si possono intavolare i discorsi per un eventuale cessione. Soldi che ovviamente verrebbero reinvestiti per rendere il Milan sempre più forte. Sui vari giornali mettono ansia e apprensione, ma la verità è che magicamente sulla gazzetta traspare sempre positività ma ad oggi Lautaro Martinez non rinnova.

 

 

Rimango sempre dell'opinione che il presente sarà dalla loro parte ma il futuro che ci stiamo costruendo al Milan, con buona pace dei piagnistei di pseudo tifosi, e degli stupidi allarmismi della stampa, sarà a forti, fortissime tinte rossonere. Come ha detto lo stesso Florenzi post atalanta, ogni tanto le critiche sono troppe (in riferimento alla sconfitta di Rennes, che casualmente ha pareggiato col Psg), ma il gruppo è conscio delle proprie qualità e prosegue per la sua strada. Venerdì ci aspetta un altra partita molto importante a Roma con la Lazio, per poter mettere una definitiva ipoteca sul capitolo 3 posto e tuffarci ancora una volta in quella Europa League così tanto desiderata, che speriamo tutti possa entrare per la prima volta nella nostra immensa bacheca.


JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.