Jimenez

 

L'accordo precedente e le nuove cifre

 

Il Milan crede in Jimenez: modificato l'accordo col Real Madrid. Presto l'ufficialità

 

Tra i tanti giovani di proprietà del Milan che si stanno mettendo in luce tra la Primavera e la Prima Squadra c'è sicuramente uno che, pur non essendosi formato nel vivaio rossonero, è uno dei principali asset del club per i prossimi anni. Si tratta di Alejandro Jimenez, terzino di piede destro, ma ormai stabilmente impiegato a sinistra, classe 2005 di nazionalità spagnola.


Il ragazzo spagnolo ha già fatto parlare tantissimo di sé per la qualità e la personalità mostrati pur essendo - per l'appunto - all'esordio assoluto da professionista in questa stagione: tante giocate di livello, tecnica in fase offensiva, determinazione, capacità nei contrasti e tanta voglia di incidere con giocate non banali. Ed è quasi normale che, per un giocatore che ha già fatto vedere tante cose buone in sparute partite con la Prima Squadra, il Real Madrid avesse voluto mantenerne il controllo: Jimenez, infatti, è al Milan in prestito con diritto di riscatto in favore dei rossoneri fissato a 5 milioni di euro e contro-riscatto a favore del club di Florentino Perez, con cui ha un contratto fino al 2025.

 

La situazione, però, è destinata a cambiare presto, perché il Milan vuole puntare sin da subito su Jimenez. Secondo quanto riportato da SkySport, infatti, il Milan ha trovato un accordo col Real per riscattare il 2005 a cifre un po’ più basse ma che con i bonus potrebbero superare i 5 milioni precedentemente pattuiti, con la possibilità da parte del Madrid di mantenere un diritto di recompra a cifre molto più alte rispetto a quelle concordate la scorsa estate. Il tutto avverrà molto probabilmente dopo Pasqua con un incontro con il suo agent


JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.