calhanoglu

 

La carica del Calha

Hakan Calhanoglu, fantasista rossonero, è stato a ‘Gardaland’ con la moglie, la figlia ed una coppia di amici. Ecco le sue dichiarazioni

 

 

Il giocatore Hakan Calhanoglu, centrocampista e attaccante del Milan, è stato a Gardaland insieme alla moglie Sinem, la figlia Liya e una coppia di amici per una divertente e spensierata giornata nel Parco.

“Oggi ho deciso di venire qui a Gardaland per trascorrere una giornata insieme a mia moglie, mia figlia e agli amici. Siamo molto felici di essere qui e di provare le attrazioni. Stiamo lentamente tornando alla normalità, speriamo che la situazione torni presto quella di sempre!”.

Il calciatore si è divertito insieme alla moglie e alla piccola Liya sui trattori di DoReMi Farm in area Fantasy Kingdom per poi spostarsi a Peppa Pig Land per un giro sul Trenino di Nonno Pig, sui vascelli de l’Isola dei Pirati e per ammirare il Parco dall’alto a bordo della Mongolfiera di Peppa Pig.

 Non sono mancati però i momenti adrenalinici insieme alla moglie e agli amici su Oblivion e Raptor e quelli più rinfrescanti insieme all’amico a bordo dell’iconica Fuga da Atlantide.

Il giocatore ha infine rilasciato una dichiarazione sulla ripresa del campionato: “Questo periodo è stato molto difficile anche per noi giocatori perché siamo dovuti stare a casa senza allenarci però nelle ultime partite abbiamo giocato bene e dobbiamo continuare così. Giocare più partite durante la settimana non è semplice anche considerando il caldo, ma siamo pronti ad affrontare quest’avventura. Puntiamo a raggiungere grandi obiettivi in questa stagione, come qualificarci per l’Europa League”.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.