gazidis

 

I temi del confronto Gazidis-Rangnick

 

Il colloquio in Austria non viene confermato, ma i contatti tra Ivan Gazidis e Ralf Rangnick per delineare le strategie del nuovo progetto del Milan proseguono

 

 

Nella giornata di ieri si è parlato di un incontro avvenuto in Austria recentemente tra Ivan Gazidis e Ralf Rangnick. Un summit che dal Milan non hanno confermato, ma è comunque credibile che tra i due ci siano stati dei contatti anche se solo telefonici.

Argomenti di discussione tra loro non mancano. Se le questioni contrattuali del manager tedesco sembrano ormai sistemate e a mancare sarebbe solamente la firma finale, c’è invece da parlare ulteriormente dei progetti futuri con preciso riferimento al calciomercato che verrà.

Come riferito dal Corriere dello Sport, nei contatti tra Gazidis e Rangnick si sta discutendo sui giocatori da confermare, quelli da cedere e quelli da comprare. Ad esempio, è prioritario il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. Anche Hakan Calhanoglu, molto apprezzato dal tedesco, prolungherà l’attuale accordo in scadenza a giugno 2021.

Theo Hernandez e Ismael Bennacer sono altri due giocatori che il Milan vuole tenere, così come il capitano Alessio Romagnoli. Per Lucas Paquetà e Franck Kessie verranno fatte delle valutazioni, anche in base alle offerte che arriveranno.

Per quanto riguarda Zlatan Ibrahimovic, l’addio sembra la soluzione più probabile. Tra età e richiesta di ingaggio, il quasi 39enne centravanti svedese non sembra un profilo sul quale Rangnick e Gazidis intendono puntare per la prossima stagione.

L’attuale Head of Sport and Development Soccer della Red Bull è molto concentrato sul prossimo mercato del Milan. Sta già pianificando le strategie e vuole farsi trovare pronto per quando sarà ufficializzato il suo ingaggio.

 

 

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.