bakayoko

 

Kjaer e Musacchio si sfidano tra campo e mercato

 

Tiémoué Bakayoko, classe 1994, ha già indossato la maglia del Milan nella stagione 2018-2019. La strategia del Diavolo sul francese

 

Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, in vista della prossima stagione, in un Milan che dovrà rifondare il proprio centrocampo, la priorità del club di Via Aldo Rossi sarebbe rappresentata dal ritorno di Tiémoué Bakayoko.

Bakayoko, classe 1994, ha già indossato infatti la maglia del Milan nella stagione 2018-2019: il francese, che era giunto in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea con metà ingaggio pagato dai ‘Blues‘, aveva collezionato 42 presenze tra Serie A, Europa League, Coppa Italia e finale di Supercoppa Italiana, segnando un gol nel derby di campionato contro l’Inter.

Il calciatore transalpino spinge per tornare, i tifosi lo accoglierebbero di nuovo molto volentieri, poiché ha lasciato un buon ricordo. In questa stagione Bakayoko ha giocato, sempre in prestito dal Chelsea, in Francia, nella fila del Monaco, ma la società del Principato ha deciso di non riscattarlo.

Il Milan, quindi, cercherà di farselo ridare in prestito dal Chelsea per la stagione 2020-2021. Naturalmente, ci sarà da discutere sull’ingaggio: troppo alto, infatti, lo stipendio da 7 milioni di euro netti che Bakayoko percepisce dal club londinese.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli che potrebbero interessarti

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.