ibra calha

 

Calha stravede per Ibra

 

Il centrocampista del Milan sullo svedese: “Esperienza, ambizione, mentalità, ci ha dato una mano fuori e dentro al campo”

 

“Ibra è la nostra stella. Ci ha aiutato sotto tutti gli aspetti; con la sua esperienza, ambizione di gioco, mentalità, aiutandoci fuori e dentro al campo”. In un’intervista a “Bein Sports” Hakan Calhanoglu rende omaggio al compagno di squadra attualmente in Svezia, infortunato, e che sui social ha lanciato messaggi all’Hammarby. “Tutti vedono Zlatan come uno dall’ego enorme - dice Calhanoglu -. Penso che non ci sia ego, è una persona molto disponibile. E’ molto simpatico e dalla battuta facile. E’ molto divertente passare del tempo con lui”.
Il centrocampista del Milan ha parlato anche del suo futuro, della sua passione per il Galatasaray: “È una passione che viene da mio padre, dalla mia famiglia, quella di essere un tifoso Galatasaray. Hagi? In un club come il Galatasaray, vivere l’orgoglio del numero 10 con quella gloriosa maglia è speciale. Spero che un giorno sarò come lui”.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.