odissea

ODISSEA di Clive Cussler

Dopo un breve preludio ambientato nel 1190 a.C., la vicenda si sposta nel 2006: frequenti inondazioni e catastrofi marine sconvolgono gli oceani, che sembrano ribellarsi alla distruzione e allo sfruttamento sconsiderato della natura da parte dell'uomo.
Azione, indagini archeologiche, sconvolgenti rivelazioni e imprevedibili colpi di scena sono gli ingredienti di una storia emozionante e sorprendente, che ci regala un'apparizione a sorpresa dello stesso Cussler in un godibilissimo cammeo.

Gli esperti della NUMA, l'agenzia speciale per le operazioni di controspionaggio in mare della marina americana, stanno lavorando in un laboratorio sottomarino per scoprire le cause di una misteriosa marea nera al largo delle coste del Nicaragua.
Durante le ricerche, a cui partecipano anche i gemelli, Summer trova un bellissimo oggetto molto antico, di foggia celtica, e quasi contemporaneamente un violentissimo uragano si scatena direttamente contro il laboratorio e un vicino e lussuosissimo hotel galleggiante.
Gli ospiti dell'albergo sono salvati dal tempestivo intervento di Pitt, Giordino e degli altri collaboratori della NUMA, ma questo è solo l'inizio di una terribile minaccia che incombe sul mondo, un piano di distruzione operato da una forza umana, malvagia e senza scrupoli che trama per sconvolgere il pianeta.
Tra incursioni subacquee e basi segrete scavate nel ventre della Terra, le indagini condurranno Dirk Pitt a una verità lontana, che può avere gravi conseguenze nel presente: è certo che Troia si affacciasse sul Mediterraneo?
E se Odisseo non fosse stato greco?...

Puoi scaricare gratuitamente il romanzo (formato epub) cliccando QUI

 

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.