nel bianco

NEL BIANCO di Ken Follett

È un thriller ambientato in Scozia, vicino Glasgow, e narra di un gruppo di terroristi che tenta di trafugare un pericoloso virus da un laboratorio di ricerca biologica durante una fredda e innevata notte di Natale.
Nel 2009 il romanzo è stato trasposto in un'omonima miniserie televisiva diretta da Peter Keglevic ed interpretata da Isabella Ferrari, Heiner Lauterbach e Huub Stapel.

È la vigilia di Natale quando scatta un allarme nella sede dell'Oxenford Medical, un elegante edificio vittoriano trasformato in uno dei più importanti centri di ricerca di biologia, di proprietà del noto scienziato Stanley Oxenford, nel quale si sta conducendo una ricerca su un farmaco sperimentale attivo contro una pericolosa variante del virus Ebola.
In seguito ad una serie di indagini interne, la responsabile della sicurezza Antonia Gallo detta "Toni" scopre che un tecnico di laboratorio coinvolto in un movimento animalista ha portato a casa un coniglio al quale era stato iniettato il virus.
Dal momento che la cura non è ancora efficace sulle persone, il tecnico viene ritrovato agonizzante nella propria abitazione.
L'evento richiama l'attenzione dei media, mettendo a rischio la reputazione del centro di ricerca, nonché i finanziamenti da parte del dipartimento della difesa degli Stati Uniti. Toni, brillante ex poliziotto, rafforza le misure di sicurezza e fa di tutto per proteggere l'immagine dell'azienda, e questo anche in virtù dei sentimenti che prova nei confronti dell'affascinante Stanley. Quest'ultimo tuttavia, vedovo da soli diciotto mesi, le fa capire chiaramente che non ha intenzione di complicare il rapporto con i propri figli rifacendosi una vita con un'altra donna. Toni rimane delusa e cerca di concentrarsi sul lavoro. Proprio quando raddoppia il numero di sorveglianti del laboratorio e pensa di aver superato la crisi

Puoi scaricare gratuitamente il romanzo (formato epub) cliccando QUI

 

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.