mission impossible

MISSION IMPOSSIBLE FALLOUT

Dopo la proiezione stampa avvenuta a Parigi il 9 luglio 2018, sono arrivate online le prime reazioni della critica, che elogiano il film, soprattutto le scene d'azione. Nei giorni seguenti, altre recensioni della stampa, tra cui Entertainment Weekly, Variety, Entertainment Weekly e The Guardian, confermano il giudizio positivo.
Sul sito aggregatore Rotten Tomatoes, il film ottiene il 97% delle recensioni professionali positive, con un voto medio di 8,3 su 10 basato su 374 critiche, mentre su Metacritic ottiene un punteggio di 86 su 100 basato su 60 recensioni.


Due anni dopo la cattura di Solomon Lane, i resti della sua organizzazione, il Sindacato, sono stati trasformati in un gruppo terroristico noto come gli Apostoli.
Ethan Hunt riceve i dettagli di una missione per intercettare la vendita di tre nuclei di plutonio da parte di un venditore sconosciuto agli Apostoli.
Hunt si unisce quindi a Benji Dunn e Luther Stickell per la missione, ma i tre falliscono quando Ethan sceglie di salvare la vita di Luther e il plutonio viene preso dagli Apostoli.
Il team cattura e interroga l'esperto di armi nucleari Nils Debruuk, che avrebbe dovuto costruire tre armi nucleari portatili per gli Apostoli, ottenendo grazie a lui informazioni sul gruppo.
La direttrice della CIA, Erica Sloane, ordina ad August Walker della divisione Attività speciali di supervisionare le attività del IMF e di Ethan mentre cerca di recuperare il plutonio.
Ethan e Walker si infiltrano in una festa di raccolta fondi a Parigi, dove un certo John Lark si appresta a comprare i nuclei dagli Apostoli, con l'aiuto di una trafficante d'armi conosciuta come Vedova Bianca in qualità di mediatore...

GENERE : avventura, azione, spionaggio, thriller
REGIA : Christopher McQuarrie
ATTORI : Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames
SCENEGGIATURA : Christopher McQuarrie
FOTOGRAFIA : Rob Hardy
MONTAGGIO : Eddie Hamilton
MUSICHE: Lorne Balfe
PRODUZIONE : Bad Robot Productions, Paramount Pictures, Skydance Media, TC Productions
DISTRIBUZIONE : Paramount Pictures, 20th Century Fox
PAESE : Stati Uniti d'America
DURATA 147 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.