thor

THOR: RAGNAROK

E' il diciassettesimo film del Marvel Cinematic Universe. Prodotto dai Marvel Studios e scritto da Eric Pearson, Craig Kyle e Christopher Yost.
In questo nuovo episodio della saga, Thor deve combattere contro Hulk e fermare Hela, intenzionata a distruggere Asgard.  

Nei due anni successivi alla battaglia di Sokovia, Thor ha vagato per il cosmo alla ricerca delle Gemme dell'Infinito ed è ora prigioniero del demone Surtur.
Quest'ultimo rivela a Thor che suo padre Odino non si trova più ad Asgard e che il regno degli dèi verrà presto distrutto dal Ragnarök, una volta che Surtur avrà unito la sua corona con la Fiamma Eterna che brucia sotto Asgard.
Thor si libera e sconfigge Surtur, prendendo la sua corona e credendo in questo modo di aver impedito Ragnarök.
Thor torna ad Asgard e scopre che Loki è vivo e finge di essere Odino. Thor costringe così Loki ad accompagnarlo da suo padre; grazie all'aiuto di Stephen Strange, Thor e Loki rintracciano Odino in Norvegia. Odino rivela loro di essere prossimo alla morte e che con la sua dipartita Hela, la sua primogenita, verrà liberata dalla prigione in cui era stata rinchiusa millenni prima. Hela era il braccio destro di Odino e insieme a lui conquistò i Nove Regni, ma quando la sua brama di potere crebbe a dismisura Odino fu costretto a imprigionarla. Odino muore e subito dopo appare Hela che distrugge il martello di Thor, Mjolnir; Thor e Loki cercano di fuggire su Asgard attraverso il Bifrǫst, ma Hela li insegue e li scaraventa nello spazio. Hela giunge ad Asgard e si proclama nuova regina, massacrando l'esercito della città e i Tre guerrieri, e resuscitando il suo esercito di morti e il suo fedele lupo Fenris. Con l'aiuto dell'asgardiano Skurge, Hela decide di usare il Bifröst per andare alla conquista degli altri mondi, ma Heimdall ruba la spada che controlla il ponte e fugge...

 

GENERE : azione, fantastico, avventura, fantascienza
REGIA : Taika Waititi
ATTORI : Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum
SCENEGGIATURA : Eric Pearson, Craig Kyle, Christopher L. Yost
FOTOGRAFIA : Javier Aguirresarobe
MONTAGGIO : Joel Negron, Zene Baker
MUSICHE: Mark Mothersbaugh
PRODUZIONE : Marvel Studios
DISTRIBUZIONE : Walt Disney Studios, Motion Pictures
PAESE : Stati Uniti d'America
DURATA 130 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.