russia 2018

 

Russia 2018, il punto

 

Risultati e programma. Al via le seconde gare

 

Con Russia-Egitto, giocata ieri sera alle 20.00, sono iniziate le seconde gare degli 8 gironi del Mondiale che si stanno svolgendo in Russia. 

Le prime partite hanno riservato parecchi colpi di scena, con tante big in difficoltà. Dalla Germania, andata ko contro il Messico, passando per i pareggi di Argentina, Brasile, Spagna e Portogallo.  Vittorie all'esordio invece per Inghilterra, Belgio e Francia. 

Fin qui, Cristiano Ronaldo è stato il grande protagonista con la tripletta alla Spagna. Dietro di lui i bomber Diego Costa, Lukaku e Harry Kane, autori di una doppietta.

In gol anche gli "italiani" Mertens e Niang.

Abbiamo assistito alla vittoria storica del Giappone sulla Colombia, il primo storico punto dell'Islanda contro l'Argentina del deludente Messi. E poi l'emozioni della prima volta del Panama e dell'l'esultanza di Tabarez per il suo Uruguay.

Per quanto riguarda i "milanisti" impegnati in Russia, solo pochi minuti per Andrè Silva nell'esordio contro la Spagna, buona la prima di Rodriguez contro il Brasile, male Biglia sostituito dopo circa un ora di gioco contro l'Islanda. Panchina per Zapata nella sconfitta della sua Colombia, mentre Kalinic è stato cacciato dopo essersi rifiutato di entrare negli ultmi minuti del match della sua Croazia contro la Nigeria. 

 

Oggi, mercoledi 20 giugno, in campo i gironi A e B, con Portogallo-Marocco alle 14.00, alle 17.00 Uruguay-Arabia Saudita e alle 20.00 Spagna-Iran. 

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.