nike adidas mondiale

 

Adidas-Nike, sfida Mondiale

 

I due marchi cannibalizzano il Mondiale con 22 squadre su 32. Ecco il quadro

 

È iniziato il conto alla rovescia in vista dei Mondiali 2018, al via dl 14 giugno con la partita inaugurale tra i padroni di casa dela Russia e l’Arabia Saudita (clicca qui per sapere come seguire le gare).

Tra i motivi di interesse non ci sono solo i numerosi campioni che saranno presenti in campo, ma anche i numerosi brand che approfitteranno di una vetrina così importante per mettersi in mostra.

 

Come era facile immaginare, a dominre la scena saranno le due potenze del settore, Adidas e Nike. Il primato spetta al brand tedesco, che si appresta a supportare ben 12 Nazionali presenti in Russia, ovvero Germania, Russia, Egitto, Spagna, Iran, Marocco, Argentina, Messico, Svezia, Belgio, Colombia, Giappone.

Saranno invece dieci le rappresentative che si apprestano a vestire divise targate Nike: Arabia Saudita, Portogallo, Francia, Australia, Croazia, Nigeria, Brasile, Corea del Sud, Inghilterra, Polonia.

 

Ben più distanziato troviamo invece il nuovo sponsor tecnico del MIlan, la Puma. A rappresentarla ci saranno quattro squadre: Uruguay, Serbia, Senegal e Svizzera.

 

Solo Panama e Costa Rica vestiranno New Balance. Uhlsport sarà rappresentata dalla Tunisia, Umbro dal Perù, Hummel dalla Danimarca.

Anche l’Italia sarà presente a Russia 2018, anche se in una veste diversa e non quella che ci saremmo aspettati: il marchio Erreà è infatti lo sponsor tecnico dell’Islanda, una delle Nazionali che attira sempre grande simpatia.

 

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.