Suarez celebra il vantaggio dei suoi

 

Liga: derby di Madrid a reti bianche. Ok Barça e Valencia

 

Nel dodicesimo turno di Liga, Barcellona e Valencia approfittano dello scialbo 0-0 tra Atletico e Real Madrid, che restano appaiate a quota 24.

 

 

 

Un derby non dall’eccelso tasso tecnico quello giocato al Wanda Metropolitano, che si chiude 0-0 dopo 90’ in cui le occasioni da gol non sono di certo fioccate. Dovessimo scegliere una squadra che avrebbe un minimo meritato di vincere, sceglieremmo l’Atletico, vicino al gol in due occasioni, con Correa in apertura e con Torres al 79’. Prodigioso, nell’occasione, Varane, che salva sulla linea dopo uno scavetto del Niño.

Praticamente infallibile il Barcellona, che espugna lo stadio del Leganes per 0-3, pur soffrendo specie nel primo tempo. Un ritrovato Suarez trascina la squadra di Valverde, portando in vantaggio i suoi al 28’, sfruttando uno strafalcione del portiere avversario Cuellar, e raddoppiando al 60’ dopo un tentativo, respinto, di Paco Alcacer. Chiude le discussioni nel finale Paulinho, bravo a sbrogliare con il gol una mischia in area Leganes.

Valencia ancora una volta corsaro a Barcellona contro l’Espanyol. Dopo un primo tempo non di certo indimenticabile, risolvono la gara nell’ultima mezz’ora Kondogbia e Santi Mina. Zaza in panchina per tutta la partita.

Si avvicina alla zona Champions il Siviglia, che vince in casa per 2-1 sul Celta Vigo. In vantaggio gli ospiti nel primo tempo con un colpo di testa dalla traiettoria beffarda ad opera di Gomez. Pareggia al 36’ Muriel sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e ribalta infine il match 3’ della ripresa Nolito su assist di Sarabia.

Negli altri match, il Getafe dilaga per 4-1 sull’Alaves. Baston trascina il Malaga nella vittoria dei suoi in rimonta per 3-2 sul Depor. 1-1 tra Girona e Real Sociedad. Aduriz acciuffa nel finale il Villarreal e regala un punto ai baschi dell’Athletic Bilbao con l’1-1 finale. Levante corsaro: 0-2 in casa del Las Palmas.

 

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.