Messi in azione contro il Siviglia

 

Liga: vince il Barça, ma il Valencia tiene il passo

 

Undicesimo turno di campionato. Tornano a sorridere Atletico e Real...

 

Distanze invariate in vetta dopo l’undicesimo turno di Liga. Vincono, infatti, sia il Barcellona sia il Siviglia. I blaugrana battono per 2-1 il Siviglia nel posticipo di Sabato sera, passando in vantaggio al 23’ con Paco Alcacer, bravo a sfruttare un’indecisione di Escudero, e riportandosi avanti con uno zampata dello stesso attaccante ex Valencia nella ripresa. In mezzo, il gol del momentaneo pareggio andaluso di Pizarro, autore di un’ottima incornata dal centro dell’area di rigore del Barcellona.

Tiene il passo il Valencia nel match di apertura dell’undicesima giornata, superando agevolmente al Mestalla il Leganes. I gol di Parejo (punizione deviata), Rodrigo e Santi Mina (rigore), contribuiscono a fissare il punteggio sul definitivo 3-0.

Torna a splendere il sole a Madrid, con entrambe le madrilene che centrano i 3 punti. Il Real travolge in casa il Las Palmas per 3-0, complici le reti di Casemiro, Asensio (bolide spettacolare all’incrocio dal limite dell’area) ed Isco, bravo ad insaccare nel finale su invito di Ronaldo. Torna ai tre punti, di misura, anche l’Atletico, che espugna il Riazor per 0-1 grazie ad una punizione a tempo scaduto di Thomas.

Nelle altre gare il Villarreal batte per 2-0 il Malaga, grazie ad una doppietta segnata nel giro di 8’ da Sansone, l’Athletic cede per 3-1 sul campo del Celta, e la Real Sociedad batte con lo stesso punteggio in casa l’Eibar. 2-2 pirotecnico tra Betis e Getafe, mentre il Girona continua a stupire sbancando Valencia ai danni del Getafe. L’Alaves super col punteggio di 1-0 l’Espanyol.

Appuntamento, ora, a dopo la sosta, quando il derby di Madrid tra Real ed Atletico aprirà un calendario fitto di eventi.

 

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.