Napoli

 

CL - Vince il Napoli. Colpo del Real

 

I partenopei liquidano il Feyenoord al San Paolo. Ronaldo stende il Dortmund e Kane realizza l'ennesima tripletta

 

Vittoria preziosa per il Napoli nel secondo turno di Champions. Al San Paolo la squadra di Sarri batte 3-1 il Feyenoord e sale a tre punti nel girone, riscattando la sconfitta della prima gara. Insigne sblocca la partita dopo sette minuti con un destro preciso dal limite, poi gli azzurri raddoppiano con Mertens e arrotondano il risultato con Callejon al 70'. Al 68' Reina para un rigore a Toornstra. Nel recupero inutile il gol di Amrabat che fa arrabbiare molto Sarri.

Il Manchester City di Guardiola liquida lo Shakhtar Donetsk e vola in vetta al girone F, quello del Napoli. Dopo un primo tempo con solo un'occasione per De Bruyne per i padroni di casa e per Marlos tra gli ucraini, ci pensa proprio il belga con un destro a giro ad aprire la partita al 48'. Aguero fallisce un rigore al 72', ma nel finale Sterling chiude la partita. City ora a quota 6, a +3 sugli azzurri e sullo Shakhtar che si trovano a pari punti.

 

A Dortmund torna il vero Cristiano Ronaldo.Il portoghese è il protagonista nell'1-3 che il Real Madrid rifila al Borussia Dortmund al Signal Iduna Park. Match aperto dal vantaggio di Bale, poi il gol di Ronaldo servito sempre dal gallese. Momentaneo 1-2 di Aubameyang, prima del 3-1 definitivo del solito CR7.

Nello stesso girone successo esterno anche per il Tottenham in casa dell'Apoel Nicosia per 3-0: protagonista assoluto il centravanti inglese Kane, autore di una tripletta al 39', 62' e 67': va a segno di sinistro, di destro e di testa. 7 reti in 5 partite di Champions per lui, un bottino niente male. Nella classifica del girone comandano Real e Tottenham con 6 punti, mentre il Dortmund è ultimo a zero assieme all'Apoel.

 

Pesante sconfitta casalinga per il Monaco, che crolla 3-0 in casa con il Porto sotto i colpi di Aboubakar. Una sconfitta che pesa ancora di più, nel gruppo G, per la contemporanea vittoria del Besiktas, che schianta il Lipsia 2-0. Nel gruppo E facile il Siviglia, che vince 3-0 col Maribor: tripletta di Ben Yedder. Pareggio tra lo Spartak Mosca di Carrera e il Liverpool: finisce 1-1, a segno l'ex Samp Fernando e Coutinho.

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.