Il Betis espugna il Bernabeu

 

Liga, il turno infrasettimanale 

 

Liga in campo per il turno infrasettimanale valido per la 5^ giornata di campionato. Non mancano le sorprese....

La quinta giornata di Liga gioca a favore del Barcellona, con i blaugrana che fanno più del loro dovere strapazzando per 6-1 l’Eibar, trascinati da uno strepitoso Messi (poker per lui). Paulinho e Denis Suarez completano il tabellino per gli uomini di Valverde, colpiti soltanto dal gol di Enrich, autore del gol del provvisorio 3-1.

Cade a sorpresa, e perde altri punti che potrebbero essere fatali, il Real Madrid. I blancos si scontrano per 90’ contro il muro eretto dal Betis e dal suo portiere Adan (ex Real Madrid), e vengono puniti a tempo scaduto da un’incornata di Sanabria. A nulla serve il ritorno in campo di Ronaldo dopo la squalifica: finisce 0-1.

L’Atletico vince una partita importantissima espugnando in rimonta San Mamès per 2-1 con le reti di Correa e Carrasco. Per i padroni di casa aveva segnato Aduriz dagli 11 metri.

Il Siviglia batte in casa il Las Palmas per 1-0, mentre il Levante dilaga a sorpresa contro la Real Sociedad: 3-0. Un Zaza formidabile realizza una tripletta, scacciando le polemiche e permettendo al Valencia di battere per 5-0 il Malaga. 1-0 del Depor sull’Alaves, 0-0 tra Villarreal ed Espanyol: Bacca a secco. A Vigo finisce 0-0 tra Celta e Getafe, così come a Legané s tra i padroni di casa ed il Girona.

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.