premier league

 

Crollo West Ham e Palace

 

Terzo turno di Premier che precede la sosta, un turno che vede due big match in programma, entrambi domani: Chelsea-Everton e Liverpool-Arsenal.

Ma la giornata è cominciata con l’anticipo delle 13,30, quando il City, sceso a Bournemouth in riva al mare, riesce a fare bottino pieno non senza difficoltà. Passato in svantaggio grazie al gol di Daniels, pareggiava dopo appena otto minuti con Gabriel Jesus, all’ottavo gol in 11 apparizioni in Premier da titolare. La partita si dimostrava dura, per i Citizens che devono attendere il 97° per portarsi in vantaggio grazie ad una rete di Sterling, che verrà espulso subito dopo per un’esultanza ritenuta poco ortodossa. Per la cronaca, il Match al Vitality Stadium terminerà al 100’…

 

Nel prosieguo del pomeriggio, erano in tabellone 4 incontri, tra cui quello tra Huddersfield e Southampton, sorprendentemente prima e terza in classifica, oltre a Newcastle-West Ham, un match tra due deluse di questo inizio, ferme entrambe a quota zero, col Newcastle ancora a zero gol fatti.

E sarà Joselu che al 36’ infila Hart e porrà fine al digiuno delle Magpies; non che fare gol al West Ham sia molto difficile, dato che la squadra di Bilic ha la peggior difesa del torneo (con questo sono 8 i gol incassati dagli Hammers) ma per la squadra di Benitez è un passo avanti non da poco. Nella ripresa è Clark a portare a due le reti per il Newcastle, facendo precipitare il West Ham in fondo alla graduatoria, in compagnia di Bournemouth e Crystal Palace. Il 3-0 è l’abisso per gli Hammers. Urge allontanare Bilic, davvero incapace di mettere in campo una formazione degna del glorioso passato degli Irons.

Malissimo, il Palace, ancora fermo a zero punti, alla terza sconfitta di fila; una squadra partita con rinnovate ambizioni ma che, al momento, non riesce proprio a decollare. De Boer si sta dimostrando un allenatore mediocre e non all’altezza della Premier League, come non era adatto manco alla Serie A.

Bene il Brighton, che riesce a prendersi il primo punto sul duro campo del Watford, rimasto in 10 dopo pochi minuti per un’entrata folle di Britos.

L’Huddersfield si conferma in vetta, stavolta però senza vincere ma mantenendo la propria rete inviolata per la terza giornata consecutiva.

RISULTATI

Bournemouth-Manchester City 1-2 (Daniels, G. Jesus, Sterling)

Huddersfield-Southampton 0-0

Newcastle-West Ham 3-0 (Joselu, Clark, Mitrovic)

Watford-Brighton 0-0

Crystal Palace-Swansea 0-2 (Abraham, Ayew)

 

Ore 18,30

Manchester Utd-Leicester

 

Domani ore 14,30

Chelsea-Everton

WBA-Stoke

Ore 17,30

Liverpool-Arsenal

Tottenham-Burnley

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA JUVENTUS-MILAN
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.