sassuolo

 

Sassuolo, no grazie!

 

Tanti gli accostamenti di mercato verso i rossoneri, ma la sensazione è che il Milan non è interessato ai giocatori neroverdi

 

 

Un sassuolo nel mirino. O meglio, questo è quello che passa dai commenti della stampa italiana, che continua ad accostare al Milan diversi giocatori del Sassuolo. Non che fra gli obbiettivi del Milan non ci possano essere calciatori nero-verdi, anzi, pensiamo per esempio al pallino Berardi, ma il problema sono le cifre richieste dalla società emiliana.

Al Milan servirebbe come il pane un rinforzo sulla fascia destra, che tanto soffre rispetto alla parte opposta, dove lo strabiliante Leao ha indirizzato il campionato rossonero. Sulla destra invece, l’assenza di un giocatore di livello si fa sentire, tanto che durante la stagione si sono spesso alternati vari giocatori, fra cui Saelemaekers, Messias e Castillejo (quest’ultimo solo nella prima fase). Innegabile la mancanza di un titolare, complice la bassa qualità, da qui la necessità di intervenire. Ecco che il nome di Berardi poteva così rappresentare una buona soluzione, ma la cifra richiesta dal Sassuolo è davvero elevata, si parla infatti di almeno 40 milioni. Troppi per un giocatore indubbiamente importante, ma non al livello dei grandi.

Da qui arrivano gli accostamenti di altri giocatori, sempre sulla rotta emiliana, che rispondono ai nomi di Raspadori e Scamacca. Quest’ultimo accostato in passato, anche se è l’Inter a sembrare più interessata al giocatore, mentre nelle ultime ore c’è stato l’accostamento di Raspadori. Giocatore indubbiamente importante, ma anche qui si ricollega ai discorsi fatti in precedenza: 40 i milioni richiesti, se non di più, una cifra assolutamente fuori mercato per l’attuale livello di quest’ultimo, che porta la richiesta neroverde ad un 120.000.000 per i tre giocatori. Se non di più. Con l’affetto verso la squadra contro la quale si è ottenuto lo scudetto il messaggio è fonte e chiaro: il Milan non butta soldi…

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.