calhanoglu

 

Hakan: il Milan merita una decisione immediata

 

Ore calde sull’asse Milan-Turchia, con i rossoneri che attendono la risposta di Calhanoglu. Già al vaglio i sostituti

 

Una brutta sconfitta per 3-0 per Calha e compagni contro gli azzurri di Mancini, con una brutta prestazione proprio dello stesso Hakan, ma a tenere banco è l’attesa di rinnovo con il Milan. Un rinnovo che tarda ad arrivare, non tanto per volontà rossonere, ma per scelta dello stesso calciatore. Il Milan infatti ha presentato da tempo la propria offerta, pari a 4 milioni annui, ma il turco ne ha sempre chiesti di più. Nel mentre le sirene arabe a tentare il giocatore, con un’offerta importante, ma il giocatore nelle ultime settimane ha dato la sensazione di voler proseguire in rossonero. Il Milan però non potrà aspettare in eterno, da qui la ricerca di possibili alternative, più (si spera) un ultimatum al giocatore.

Il Milan infatti ha lavorato bene su Gigio Donnarumma, costretto ad accasarsi al PSG dopo il rifiuto di Paolo Maldini alle condizioni imposte da Mino Raiola, e oggi c’è da tenere il pugno col turco. I rossoneri attendono una risposta da Calhanoglu, ma non si potrà aspettare in eterno, anche per rispetto nei riguardi degli altri giocatori. Maldini non può e non deve stare ai capricci del giocatore, dal quale ci si attende una risposta in tempi rapidi. Diversamente potrebbe essere lo stesso Milan a ritirare la propria offerta. Nel mentre i rossoneri si guardano attorno, alla ricerca di possibili alternative. Il sogno di tutti i tifosi e della società di via Aldo Rossi è ovviamente Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese, ma per lui servirà un investimento importante.

Investimento che non può prescindere da alcune cessioni, e da formule di pagamento ad hoc, come fatto lo scorso anno con Tonali (il riscatto del bresciano è ormai definito, ma con piccole variazioni sugli importi). Oltre a questo c’è da superare la concorrenza dell’Atletico Madrid, club che segue da vicino lo stesso De Paul, e in caso di offerte importanti al giocatore sarà difficile per i rossoneri superare l’offerta. In tutto questo si attende la risposta di Calha, ma con un messaggio forte e chiaro: il Milan non attenderà a lungo.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.