maldini massara

 

Il Milan! A prescindere da tutti e tutto

 

Secondo la maggior parte dei tifosi il Milan è ufficialmente "morto!"

 

Secondo la maggior parte dei tifosi il Milan è ufficialmente "morto!" Senza il dirigente "garante" rossonero ci aspettano anni difficili. Magari è anche vero forse, anzi senza forse: è così. Ci aspetteranno anni bui, tosti. Dovremmo stringere i denti e non tutti riusciranno a farlo! Ogni proprietario però, ha tutto il diritto di gestire il proprio club come meglio crede e fare quello che tiene più opportuno per l'azienda che ha acquisito. La maggior parte dei tifosi guarderà altro, quando il Milan uscirà, ecc. Liberissimi di farlo, mancherebbe altro.

Io non sono nessuno per "imparare agli altri a tifare". Il tifo è soggettivo ed uno reagisce a modo suo. Non esiste l'arte del del tifo. esiste l'arte del tifoso. Non sto dicendo che va tutto bene. Io ho paura di questo nuovo "Milan all'Americana" Ma questa è, e questa ci dobbiamo tenere. Il Milan camminerà nella medio-basse dalla classifica, come ha fatto prima del "garante"? Stringerò i denti davanti la tv. Sono un'aziendalista? Difendo sempre il Milan in qualsiasi situazione? Si! PERCHE' IO TIFO MILAN! Chi viene nel Milan per me è sempre il migliore: sia in campo , che fuori! Delle posizioni, dei trofei, ma ne frega tanto quanto! Nel senso, che soffrirò, ma sarò sempre lì davanti al televisore

Per chi non ci riesce, che aspetti nuovamente il ritorno del "garante". Vorrà dire che fino a quando non ritornerà, ogni qualvolta che andrò a San Siro, se riuscirò in questi anni, avrò molto più spazio.

Io prima di prendere decisioni affrettate voglio vedere come operano. Dopo se ci sarà da criticare lo farò, come ho già fatto con mister Pioli quest'anno. Lo faccio però pensando all'AC Milan, che viene prima di tutto e tutti a prescindere da presidenti, DS, AD, allenatori e giocatori.

Forza Vecchio Cuore Rossonero

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.