furlani

 

Il futuro del Milan in buone mani

 

Occhio al Medioriente e... alla Primavera

 

La stagione in corso non è stata finora certamente esaltante sul campo, considerando che molti degli obiettivi prefissati a inizio annata sono andati già in frantumi a metà della stessa, ma per il Milan c'è ancora la speranza di conferire onore al presente con la consapevolezza che il prossimo futuro potrebbe regalare importanti soddisfazioni.

 

Quelle cronologicamente più vicine le sta regalando la Primavera di Ignazio Abate. Per il secondo anno consecutivo, infatti, i rossoneri si sono qualificati ai quarti di Youth League, battendo ai rigori lo Sporting Braga e regalandosi la sfida al Real Madrid, sempre al "Puma - House of Football", tra un paio di settimane; a trascinare la squadra alcuni talenti che si sono già messi in mostra in Prima Squadra: il difensore Simic, autore di una prestazione di personalità, il capitano Zeroli, a segno con un gol nei 90 minuti regolamentari e con il rigore decisivo, e le prodezze della punta Camarda. Gioielli che piacicono molto anche a Rafael Leao: "Sono il futuro del Milan, giovani con grande qualità. Voglio vederli più spesso in prima squadra, è un progetto per il futuro del Milan. Possono arrivare a grande livello”.

 


Nel frattempo, la proprietà continua nella normale ricerca di nuovi soci: esclusa una cessione totale del club, il proprietario rossonero vuole trovare investitori interessati a collaborare come sponsor o come partner nel nuovo stadio di proprietà o, ancora, come azionisti di minoranza. Nei giorni scorsi, Il CEO del Milan Giorgio Furlani è intervenuto nel corso dell'evento Investcopia 2024 Abu Dhabi, voluto da Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice presidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e Ruler di Dubai: "Grazie alla guida della nostra proprietà, siamo - ha spiegato Furlani a Investcopia 2024 - strategicamente posizionati per entrare in una nuova fase di crescita, con un forte focus anche sul mercato mediorientale. Siamo qui per parlare di investimenti nel calcio".


MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.