icardi wanda

 

Tic tac

 

Icardi, tutte le ipotesi sul futuro: i tifosi del Milan sognano grazie a Wanda. La conferma: 'No all'Arabia'

 

L'estate dei grandi bomber che cambiano casacca vedrà inevitabilmente coinvolto anche Mauro Icardi. L'attaccante argentino ha chiuso una stagione in prestito al Galatasaray tornando letale come ai tempi dell'Inter chiudendo con 23 gol e 8 assist in 26 partite, praticamente più di un gol ogni 90 minuti, ma fra 4 giorni tornerà ufficialmente a disposizione del Paris Saint Germain con cui è sotto contratto ancora per una stagione a 9 milioni di euro di ingaggio. Un ritorno a Parigi che né lui, né soprattutto la compagna e agente Wanda Nara vogliono prendere in considerazione aprendo un'estate di mercato che si prospetta torrida.

 

Proprio il ruolo di Wanda potrebbe essere centrale nelle decisioni dell'attaccante. La showgirl argentina non ha mai nascosto la volontà di tornare a vivere in Italia e la storia social, prima postata e poi cancellata poco dopo di una giovane Wanda in posa davanti al Duomo di Milano accompagnata dalla scritta "Milan" con una clessidra. Un messaggio criptico, ma che ha fatto accendere il popolo milanista che sogna il più grande dei tradimenti con il passaggio dell'ex-capitano nerazzurro in rossonero proprio qualche giorno dopo lo "scippo" completato da Marotta e Ausilio per Marcus Thuram.

 

osa può accadere però nel futuro di Icardi? Va detto che nonostante il sogno dei tifosi, almeno ad oggi Icardi per il Milan non è una priorità. Il suo profilo è fuori standard per il nuovo corso rossonero sia per età (ha 30 anni ormai) sia per stipendio (dovrebbe passare da 9 milioni a non più di 4). E allora chi potrebbe puntare su di lui in Italia? La Juve, se dovesse riuscire a piazzare sia Vlahovic che Milik un colpo praticamente a gratis e sfruttando i vantaggi del decreto crescita potrebbe pensarci, ma anche la Roma, che Icardi avrebbe considerato in caso di Champions League, non è del tutto fuori dai giochi. Più lontano il Napoli, che si avvicinò a lui all'epoca dell'Inter, ma che se dovesse salutare Osimhen punterà su profili più di prospettiva.

 

E all'estero? Per ora il mercato non ribolle con l'opzione più concreta finora che è rappresentata dai sondaggi dei club arabi a cui però Wanda ha già risposto negativamente. La showgirl argentina non vuole trasferire lì la sua famiglia e alla stampa turca ha confermato: "No, non potremo mai andare a vivere lì". Resta viva infine anche l'ipotesi di un ritorno a titolo definitivo al Galatasaray che economicamente sta provando a raccogliere fondi per finanziare il suo acquisto dal PSG anche, magari, grazie a qualche sponsor esterno che però potrebbe sopraggiungere soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions. Aspetterà Maurito fino al playoff in programma il 22-23 e il 29-30 agosto?

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.