pulisic

 

Occasione?

 

Pulisic vuole giocare e il Milan potrebbe accontentarlo. Servono 20 milioni circa

 

Sono tanti i nomi che, in questo momento, stanno circolando all'interno del mondo Milan. Non sono nomi a caso: una dirigenza seria non cerca un solo obiettivo, ma ha una lista, ha contatti, ha idee e alternative e, per questo motivo, ha anche tante voci da ascoltare... L'ultima, in ordine di tempo, è stata quella di Christian Pulisic, attaccante classe 1998 in forza al Chelsea.


Lo statunitense ha rilasciato alcune dichiarazioni a ESPN parlando del proprio futuro: "In questo momento ho assolutamente bisogno di capire cos'è meglio per il prosieguo della mia carriera. Sento il bisogno di andare in un club che mi permetta di giocare, che mi dia fiducia e che mi faccia sentire bene. Voglio ritrovare quel tipo di gioia". Nelle ultime stagioni, d'altronde, l'ex Borussia Dortmund non ha avuto molto spazio a Londra, situazione peggiorata dall'arrivo dei Bohely e del loro faraonico mercato.


Potrebbe essere una buona occasione per il Milan? Il commissario tecnico della Nazionale degli Stati Uniti Gregg Berhalter, a La Gazzetta dello Sport, sembra consigliarlo verso la strada rossonera: "Christian gioca nel Chelsea. Ma l’Italia e il Milan sono tuttora destinazioni molto attraenti, anche grazie alla possibilità di essere protagonisti in Champions League". Il prezzo del classe 1998 è sceso molto rispetto ai 64 milioni di euro spesi dal Chelsea nel 2019 e si aggira su una cifra poco superiore ai 20 milioni di euro; c'è da battere, secondo le ultime notizie, la concorrenza del Lione.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.