pulisic

 

Asse caldo

 

Contatto con il Chelsea: non solo Chukwuemeka, torna di moda Pulisic

 

Sandro Tonali è ormai un promesso sposo del Newcastle, la trattativa verrà finalizzata nelle prossime ore per la somma record di 70 milioni di base fissa più 5 milioni di bonus. Il filo diretto con Londra però non ha portato solo alla futura cessione del centrocampista lodigiano ma anche a un nuovo contatto, programmato da giorni, con il Chelsea. I Blues hanno diversi giocatori in uscita che rappresentano delle ghiotte occasioni per una squadra che
dovrà essere protagonista sul mercato come quella rossonera.

 

Geoffrey Moncada stravede per le qualità di Carney Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 in forza al Chelsea. Al momento il club di Londra non ha preso una decisione sull’ex Aston Villa e arrende segnali in tal senso dal nuovo allenatore Mauricio Pochettino. Il Milan ha confermato il proprio interesse e ha chiesto di essere informato su quelli che saranno i piani del Chelsea su Chukwuemeka.

 

Un’opzione reale, concreta che può diventare presto una vera e propria opportunità di mercato. Christian Pulisic e il Milan stanno parlando da settimane, il gradimento è reciproco. Le condizioni per questo colpo a stelle strisce possono diventare convenienti e la liquidità ricavata dalla cessione di Tonali permetterà al club rossonero di arrivare a soddisfare le richieste d’ingaggio che ci aggirano sui 4 milioni di euro.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.