colombo

 

Tre ipotesi

 

Lorenzo Colombo torna al Milan per... restare o ripartire?

 

Non c'è ancora l'ufficialità, ma l'affare è certo: il Lecce ha riscattato Lorenzo Colombo dal Milan per 2,5 milioni di euro, il Milan ha poi contro-riscattato Lorenzo Colombo dal Lecce per 3,5 milioni di euro; i salentini, come da conferma di Pantaleo Corvino, guadagneranno 1,5-1,7 milioni di euro in benefit da questi movimenti, mentre i rossoneri riporteranno alla base un giovane molto interessante spendendo solo 500mila euro.

 

Per restare o per ripartire? È molto probabile che le valutazioni su Lorenzo Colombo vengano fatte a luglio, quando il giocatore, una volta disputati gli Europei con l'Italia U21, si aggregherà al gruppo di Pioli per la preparazione estiva. Tante sono le ipotesi che pendono sulla sua prossima stagione e non tutte vincolate alle sue prestazioni... Innanzitutto, infatti, il Milan deve fare in modo di liberarsi sia di Rebic che di Origi per creare un minimo di spazio in rosa al centravanti di Vimercate, per poi valutare il tutto con le carte giuste sul tavolo.

 

Non è da escludere a priori che Lorenzo Colombo possa restare in rossonero nella prossima stagione; in quella che si sta concludendo, il classe 2001, fra campionato e Coppa Italia, è sceso in campo 34 volte realizzando 6 reti e fornendo due assist per i compagni. Un bottino certamente interessante, anche se non di garanzia in un club come il Milan. Colombo potrebbe restare in rossonero come terza punta o, addirittura, in caso di emergenza assoluta sul mercato, come vice Giroud, anche se l'ipotesi al momento più probabile resta comunque quella di un nuovo prestito.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.