theo hernandez

 

Milan, che farai?

 

Theo Hernández può lasciare il Milan in questo calciomercato estivo? Sono in arrivo proposte allettanti da Premier League e Liga. Il punto

 

Theo Hernández può lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. È lo scenario, inquietante per i tifosi rossoneri, dipinto dal 'Corriere della Sera' in edicola oggi. Secondo il quotidiano generalista, infatti, non sarà semplice, per il club di Via Aldo Rossi, respingere le maxi-offerte che stanno per arrivare per il numero 19 della formazione di Stefano Pioli.

 

Theo sarebbe finito sul taccuino dei colossi della Premier League inglese (Manchester United e Manchester City su tutte) nonché su quello delle potenze della Liga. Il terzino sinistro francese, è vero, è sotto contratto con il Diavolo ancora fino al 30 giugno 2026 e prende già 4 milioni di euro netti a stagione, ma è arrivato in rossonero con Paolo Maldini.

 

Dirigente al quale è rimasto molto legato e per il quale ha di recente pubblicato un triste post sui social commentandone il licenziamento da parte del Milan. In Via Aldo Rossi, ha incalzato il 'CorSera', sono consapevoli che per Theo Hernández stanno per essere recapitate proposte superiori ai 70 milioni di euro. Offerte che, perlomeno, imporranno una riflessione.

 

È chiaro, la chiosa del quotidiano generalista, che nel caso in cui il Milan vendesse Theo Hernández in questo calciomercato estivo, reinvestirebbe il ricavato per mantenere la squadra di Pioli competitiva

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.