saelemekers messias

 

Cambio look

 

Decisione presa su Messias. E arriva una comunicazione a sorpresa da Saelemaekers

 

Lavorare tanto anche sul mercato in uscita. È questa la missione che Cardinale ha affidato alla sua squadra mercato. Furlani e Moncada, in questa prima fase, si stanno concentrando sui parametri zero e nel cercare di impostare delle trattative per i giocatori che non vengono considerati fondamentali per il progetto. E tra questi ci sono anche Messias e Saelemaekers.

 

Il Milan considera Messias sul mercato, la decisione è stata presa e fatta arrivare anche al giocatore. Junior ha un altro anno di contratto con il club rossonero e dovrà decidere se onorarlo fino in fondo o cercare fortuna altrove. Il Torino ha effettuato un primo sondaggio ma è ancora presto per parlare di un’eventuale trattativa.

 

Saelemaekers e il Milan, prove di addio. Il belga ha manifestato una certa delusione per essere stato poco utilizzato da Pioli nel corso dell’ultima stagione. E il probabile arrivo di un grande esterno destro andrebbe a limitare ancora di più le possibilità di imporsi con una maglia da titolare. Alexis piace in Bundesliga e potrebbe lasciare l’Italia in questa sessione di calciomercato.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.