maldini

 

Altra strada

 

Botman va al Newcastle. Ora due strade: il nuovo difensore per il nuovo trequartista?

 

Dopo un lunghissimo inseguimento non c'è stato più nulla da fare: decisamente insuperabili i 40 milioni di euro proposti dal Newcastle al Lille, legittimo il cambio idea di Botman sulla sua destinazione. Il Milan, dunque, vede sfumare il primo obiettivo per la sua difesa, ma...


...ma non tutto è perduto e anzi: le strade percorribili sono due D'altronde, il parco difensori mondiali non si ferma solamente al comunque forte centrale olandese! Maldini e Massara ne sono perfettamente consapevoli e hanno in serbo una serie di opzioni per regalare a Pioli il quarto difensore in rosa: o una pista più costosa (con Bremer, a questo punto, in pole position) o una low cost (difensore esperto alla Acerbi o più giovane da far crescere con calma).


Non è da escludersi, inoltre, che il budget inizialmente destinato per Botman sia spostato - in un all-in vecchia maniera - sulla trequarti, ruolo in cui è evidente che il Milan abbia bisogno dei maggiori rinforzi. Maldini e Massara, i cui rinnovi saranno annunciati ufficialmente entro l'inizio della prossima settimana, valuteranno al meglio e per il bene del Milan.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.