maldini massara

 

Due risultati

 

Incontro Maldini-Massara con la Roma: due risultati. Anche Zaniolo nei discorsi

 

Paolo Maldini e Ricky Massara hanno incontrato a Milano Tiago Pinto, direttore generale della Roma. È stata l'occasione per intavolare diversi discorsi, tra cui, chiaramente, quelli legati al calciomercato.

 

La prima conseguenza che si può trarre da questo incontro riguarda Alessandro Florenzi: come anticipato nei giorni scorsi, il terzino Campione d'Europa e d'Italia verrà acquistato definitivamente dal Milan per 2 milioni di euro circa e non ai 4,5 pattuiti nella passata stagione. Il secondo risultato, invece, riguarda direttamente il Milan: Maldini e Massara, nonostante non abbiano ancora rinnovato ufficialmente il loro contratto, stanno continuando a lavorare senza sosta per regalare a Pioli tutto ciò che gli serve per la nuova stagione.

 

Oltre al nome di Veretout, che non è certamente tra i preferiti del Milan per il post Kessie, è probabile che sul tavolo di Maldini-Massara-Pinto ci fosse anche il nome - chiacchieratissimo - di Nicolò Zaniolo. Il club rossonero ha chiesto informazioni per l'esterno giallorosso, anche perché il suo profilo è gradito ai due dirigenti. Al momento difficile parlare di trattativa vera e propria, ma l'incontro di ieri testimonia che l'asse Milan-Roma sia, in queste settimane, ancora piuttosto caldo.

 

Le cifre che risalgono a due anni fa sono di 600-700 milioni per il solo impianto sportivo, ma il completo intervento di riqualificazione dell’area costa 1,2 miliardi. Con le materie prime esplose e l’inflazione che galoppa, i costi sono praticamente triplicati: si stima un costo totale da oltre 3 miliardi. Una grana in più per Milan e Inter.

 

Il quotidiano conferma che può prendere quota l’ipotesi che il club rossonero costruisca uno stadio da solo a Sesto San Giovanni. Gerry Cardinale, numero 1 di RedBird, ha già fatto visita al comune milanese. Lì si costruirebbe su un terreno privato, senza vincoli architettonici e urbanistici. È importante, però, che venga rieletto il sindaco uscente Roberto Di Stefano. Quest’ultimo si è detto disponibilissimo a ospitare l’impianto, ma deve prima vincere il ballottaggio con il rivale Foggetta, invece scettico sull’opera.

 

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.