botman

 

Quel Diavolo di Sven

 

Botman, altro no al Newcastle: vuole solo il Milan

 

 

Vedremo come andrà a finire, ma è sotto gli occhi di tutti la voglia di Milan di Sven Botman: il difensore olandese non vuole infatti ascoltare nessun'altra offerta, nemmeno quella ricchissima del Newcastle, perchè nella sua testa c'è un solo pensiero fisso, vale a dire indossare la maglia rossonera. Il Lille, da parte sua, spinge invece per fargli accettare la proposta degli inglesi che offrono di più del Diavolo. 

Il Lille sembrava disponibile ad accettare i 30 milioni di euro messi sul piatto dai rossoneri, ma l'entrata in scena del Newcastle e di altre squadre inglesi ha cambiato le carte in tavola e alzato le pretese dei francesi che ovviamente puntano ad incassare il più possibile dalla cessione di Botman visto che devono risanare il proprio bilancio. Il giocatore però non ci sente e vuole solo i rossoneri, tanto da essersi messo di traverso nell'affare tra il Lille e appunto il Newcastle, il quale avrebbe dato un ultimatum all'olandese, altrimenti cambierà obiettivo per la difesa. 

Sven sembra però intenzionato a continuare per la sua strada e spera che il club francese possa convincersi presto a lasciarlo andare al Milan. Da tempo il Diavolo ha messo gli occhi su di lui, in particolare il dt Paolo Maldini è convinto che l'olandese possa essere il presente e il futuro della difesa rossonera insieme a Tomori e Kalulu. Ma tra il centrale e il club di via Aldo Rossi c'è il Lille che lo spinge verso il Newcastle. Botman però insiste di voler giocare solo con i campioni d'Italia. Ce la farà a trasformare il suo sogno in realtà?
MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.