messias florenzi

 

Scadenza vicina

 

Florenzi e Messias, i riscatti vanno esercitati entro il 18. Ma nessun problema, Tonali docet

 

 

In questa stagione di Serie A il diritto di riscatto presente nei vari accordi di prestito va esercitato entro la giornata di sabato 18 giugno.
Il Milan ha in ballo due situazioni, quella di Alessandro Florenzi e Junior Messias, su cui può decidere o meno se attivare o meno l'opzione per il riscatto. Sabato è sicuramente molto vicino, ma anche se non si dovesse arrivare ad una soluzione entro quel giorno questo non causerà nessun tipo di problema: il riferimento ovviamente va all'acquisto di Sandro Tonali. Per il giovane centrocampista i rossoneri avevano col Brescia un accordo su un diritto di riscatto particolarmente oneroso: in quel caso si sforò la "data limite", ma i due club continuarono a trattare ad oltranza. La volontà del giocatore fu accontentata e Milan e Brescia trovarono un accordo.

Anche nei casi di Florenzi, che Maldini e Massara vogliono tenere, e Messias, su cui ci sono riflessioni in corso e prossimamente ci saranno contatti diretti col Crotone, si potrà sforare questo ultimatum temporale senza problemi: si continuerà a parlare con Roma e il club calabrese, forti anche della volontà di entrambi i calciatori di continuare a vestire il rossonero.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.