tonali

 

Sandro simbolo del Milan

 

Tra nomi e suggestioni, De Ketelaere è davvero il nome giusto

 

 

 

'La Gazzetta dello Sport', parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata su Sandro Tonali. Questo perché Gerry Cardinale, nuovo azionista di maggioranza del club rossonero con il fondo RedBird, ha iniziato a ragionare sul suo progetto per il presente e per il futuro del Diavolo.

 

Cardinale ha intenzione di aumentare i ricavi del Milan, trasformare il club, di fatto, in una 'media company' e, ovviamente, vincere sul campo. Come fare per conquistare successi? Acquistando giocatori validi, certo, ma soprattutto confermando i big attualmente nella rosa a disposizione di mister Stefano Pioli.

 

A cominciare da Tonali. Il nuovo Milan vuole evitare 'casi di calciomercato' come quelli che hanno portato via dai rossoneri, a parametro zero, giocatori come Gianluigi Donnarumma, Hakan Çalhanoğlu e Franck Kessié. Basta perdere giocatori gratis. Per mentalità imprenditoriale di RedBird, perdere un calciatore a zero significa abbandonare un proprio asset e rinunciare a parte del proprio patrimonio.

 

Eventualità, questa, che Cardinale non sembra tollerare secondo la 'rosea'. Nel prossimo futuro condividerà con Elliott le scelte strategiche per il calciomercato del Milan: lo farà partendo dai rinnovi. Tonali, attualmente, è sotto contratto fino al 30 giugno 2026. Vuole diventare una bandiera del Diavolo e ha già fatto presente come il rinnovo del suo contratto non sarà mai un problema per la società.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.