kalulu

 

Missione francese per Moncada: a caccia del nuovo Kalulu

 

Missione a Lione per Geoffrey Moncada. Il dirigente del Milan è volato a Lione, per assistere ad un torneo per Nazionali Under 20: tanti i giovani sul taccuini

 

 

Si devono blindare i pilastri che hanno portato al titolo e si deve fare mercato, prendendo gli obiettivi individuati da tempo. Renato Sanches, Origi, Sven Botman e il famoso trequartista: il calciomercato del Diavolo non può non partire da qui ma il Milan ci ha dato prova di portare avanti, parallelamente, anche un mercato fatto di giovani. Un mercato fatto di nuovi Pierre Kalulu.

 

Sarà un modo per scovare nuovi talenti di Francia, Argentina, Colombia e Messico. Il dirigente rossonero ha già diversi nomi sul taccuino che osserverà con attenzione.

Ci sarà modo per vedere i progressi fatti da Maxime Esteve, difensore del Montpellier, sul taccuino del Diavolo ormai da tempo. Era stato accostato al Milan già a gennaio, prima che Maldini e Massara decidessero di puntare su Kalulu.

Guardando sempre in casa Francia, occhi puntati anche sull’attaccante del Bordeaux, Sekou Mara, e su Akliouche e Aouchiche, centrocampisti rispettivamente del Monaco e del Saint-Etienne. Sul taccuino di Moncada ci sono, infine, anche il difensore messicano Guzman e il trequartista colombiano Castillo Manyoma.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.