maldini massara

 

Dalle parole ai fatti

 

Maldini e Massara piacciono a RedBird. A quando le firme sui rinnovi?

 

 

 

Il passaggio di consegne da Elliott a RedBird si è concretizzato quasi una settimana fa con il cosiddetto signing, che ha fatto dell’italo-americano Gerry Cardinale il nuovo proprietario del club di via Aldo Rossi. Subito dopo la presentazione, sembrava tutto apparecchiato per il rinnovo di contratto, invece è trascorsa un’altra settimana senza che Paolo Maldini e Frederic Massara abbiamo apposto le proprie firme sui rispettivi rinnovi di contratto, che scadono alla fine di questo mese.

 

Al momento, tra i due dirigenti rossoneri – che hanno trascorso il weekend ad Ibiza insieme anche alle proprie mogli, tenendo comunque vivi i contatti con agenti, intermediari e dirigenti – e la nuova proprietà c’è stato solo l’incontro di mercoledì mattina, in cui i due uomini mercato del Diavolo hanno incontrato a Casa Milan Cardinale, per presentarsi ed imbastire i primi discorsi su piani e strategie future. Al momento non si è andati ancora a fondo sul tema rinnovo, anche perchè il numero uno di RedBird nel frattempo è ritornato negli Stati Uniti. Rinnovo che, comunque, entrambe le parti danno per scontato, però magari Maldini, dopo la chiara presa di posizione nell’intervista a La Gazzetta dello Sport di qualche giorno fa, si aspettasse forse fin da subito il passaggio dalle parole ai fatti.

 

Quasi certamente problemi non ce ne saranno, però è chiaro che prima si smuove la situazione, e meglio si potrà approcciare ad un mercato di fondamentale importanza, perchè il Milan sarà chiamato a confermarsi dopo la vittoria dello Scudetto. Cardinale ha speso parole importanti per Maldini e Massara, il presidente Scaroni ha certificato il prosieguo del matrimonio (“Maldini ha parlato con Cardinale, si sono incontrati e Paolo gli ha parlato dei suoi progetti, mi sembra che abbia ottenuto un accordo generale”). Ora è necessario che l’accordo “generale” diventi un accordo a tutti gli effetti, nero su bianco.

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.