kaio jorge

 

Forte interesse?

 

L'interesse per Kaio Jorge è concreto. Il club rossonero valuta pro e contro dell'operazione

 

 

Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Kaio Jorge. Martedì scorso, a Casa Milan, c'è stato un incontro tra la dirigenza rossonera e gli intermediari dell’operazione. Ecco le cifre: 10 milioni al Santos e 10 milioni di commissioni per gli agenti. Un totale dunque di 20 milioni di euro su cui il Milan sta riflettendo. Stiamo parlando di un grande talento, classe 2002, su cui si dice un gran bene in Brasile.

Kaio Jorge è un'opportunità di mercato che può essere sfruttata. Sull'attaccante c'è la Juventus e soprattutto il Napoli, che sta lavorando al colpo da diverse settimane. Maldini e Massara pensano al talento verdeoro in modo da farlo crescere insieme a Zlatan Ibrahimovic e probabilmente Olivier Giroud. Si attende in queste ore che il centravanti venga liberato a zero, così come era stato promesso dal Chelsea. Attenzione anche al nome di Luka Jovic, attaccante del Real Madrid. Con il club spagnolo il Milan ha in cantiere diverse operazioni di calciomercato, come ad esempio Brahim Diaz o Odriozola, che avrebbe superato Diogo Dalot nelle preferenze della dirigenza.

La speranza del Milan, comunque, è quella di invertire la tendenza negativa brasiliana degli ultimi anni. Pensiamo ad esempio a Lucas Paqueta: acquistato per 37.8 milioni dal Flamengo, non ha reso secondo le aspettative. L'altro flop è stato Leo Duarte, che non è riuscito ad emergere in maglia rossonera. Non dimentichiamo neanche LuizAdriano, acquistato da Adriano Galliani. Insomma, la speranza è che Kaio Jorge possa invertire la tendenza

MILAN - GENOA
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Juventus-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST JUVENTUS-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

articoli della Categoria

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.